Trattamenti dentali laser – SiroLaser Blue
Trattamenti dentali laser – SiroLaser Blue
4 Dicembre 2018
invisalign
Invisalign®
15 Settembre 2020
BlancOne® CLICK

Tutto comincia con un Click: denti più bianchi in 10 minuti

Il trattamento sbiancante post igiene, rapido ed efficace


BlancOne® CLICK è un trattamento sbiancante rapido nato per chi cerca una soluzione pratica e veloce per ottenere un sorriso ancora più bianco dopo la pulizia dei denti e donare ai propri denti un aspetto più luminoso.

BlancOne® CLICK è l’ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale, anche per chi teme un’eccessiva sensibilità provocata da questi trattamenti sbiancanti.

  • È più delicato, perchè utilizza una bassa concentrazione di perossido di carbamide (16%);
  • Non richiede nemmeno la protezione gengivale;
  • Dura solo 10 minuti

Come agisce BlancOne® Click

Miscelando i due componenti, sbiancante e attivatore, di BlancOne® CLICK, il gel ti sarà applicato sui denti e irradiato con un’apposita lampada a luce blu per 10 minuti.

Grazie alla sua speciale formulazione e sfruttando l’energia luminosa, l’ossigeno sviluppato non verrà disperso all’esterno (il gel si gonfia), ma rimarrà intrappolato nel gel e veicolato totalmente verso lo smalto, massimizzando l’azione sbiancante.

Perchè richiedere BlancOne® CLICK

Grazie al suo specifico meccanismo di azione, BlancOne® CLICK offre uno sbiancamento efficace utilizzando una bassa concentrazione di perossido d’idrogeno.

BlancOne® CLICK non disidrata lo smalto e non provoca sensibilità e come tutti i trattamenti BlancOne® non contiene agenti desensibilizzanti e rimineralizzanti.